Partiamo subito , senza perdermi in chiacchere: primo prodotto promosso è... questo asciuga unghie che avevo preso con l'offerta all'Acqua&Sapone, comprando due basi Rimmel a €4,90. Mi piace molto e vi dico la verità, credevo fosse più grande, però mi accontento benissimo.
è FANTASTICO !!!!!! è super mega idratante... provatelo!!!!
Un altro prodotto promosso sono questi due lip balm della H&M , fantastici, pagati €1,00 e con delle confezioni molto molto graziose!!!
I gusti sono alla vaniglia e alla fragola: fantastici!!!! La cosa che non mi è piaciuto è che non sono molto idratanti però li promuovo!!!<3<3<3
Il prodotto che invece boccio è il burro di cacao di Essence il numero 04 che non mi fa impazzire e ho letto che applicato ogni giorno e sempre fa comparire macchie sulle labbra. Il prezzo era di €1,59 molto basso come tutti i prodotti Essence, comunque gli ho dato più di una possibilità e mi ha sempre deluso.
L'ultimo prodotto non il meno importante che subito promuovo è questa tinta per labbra di l'Oreal numero 200, un color arancione-rosso, fantastico!!!!Prezzo: €10,64 in offerta all'Acqua&Sapone. Comunque questo è tutto io vi mando un bacio e ci vediamo al prossimo tutorial!!! Ciaoooo <3<3<3<3<3<3<3
Nessun commento:
Posta un commento