mercoledì 31 luglio 2013

Top&flop luglio

Ciao ragazze, oggi mi andava di fare un top&flop per parlarvi dei prodotti che non mi sono piaciuti in questo ultimo mese: luglio.
Partiamo subito , senza perdermi in chiacchere: primo prodotto promosso è... questo asciuga unghie che avevo preso con l'offerta all'Acqua&Sapone, comprando due basi Rimmel a €4,90. Mi piace molto e vi dico la verità, credevo fosse più grande, però mi accontento benissimo.

 Altro prodotto promosso è questo lucidalabbra alle fragole e milkshake . Lo adoro , ha una profumazione gradevolissima, mi piace tantissimo, vi consiglio di provarlo, l'ho comprato alla Douglas al prezzo di €2,95.

è FANTASTICO !!!!!! è super mega idratante... provatelo!!!!
Un altro prodotto promosso  sono questi due lip balm della H&M , fantastici, pagati €1,00 e con delle confezioni  molto molto graziose!!!

 I gusti sono alla vaniglia e alla fragola: fantastici!!!! La cosa che non mi è piaciuto è che non sono molto idratanti però li promuovo!!!<3<3<3
Il prodotto che invece boccio è il burro di cacao di Essence il numero 04   che non mi fa impazzire e ho letto che applicato ogni giorno e sempre fa comparire macchie sulle labbra. Il prezzo era di €1,59 molto basso come tutti i prodotti Essence, comunque  gli ho dato più di una possibilità  e mi ha sempre deluso.
L'ultimo prodotto non il meno importante che subito promuovo è questa tinta per labbra di l'Oreal numero 200, un color arancione-rosso, fantastico!!!!Prezzo: €10,64 in offerta all'Acqua&Sapone. Comunque questo è tutto io vi mando un bacio e ci vediamo al prossimo tutorial!!! Ciaoooo <3<3<3<3<3<3<3

Nessun commento:

Posta un commento